Gomme

Dal 15 Novembre al 15 Aprile la normativa italiana prevede l’obbligo di montare pneumatici invernali o disporre a bordo di catene da neve.

Baccanelli Spa ti offre un servizio di cambio gomme invernali Bergamo e Brescia

Gli pneumatici sono il primo contatto che la tua vettura ha con l’asfalto, quindi la scelta di questi condiziona la tua tenuta su strada. In termini di sicurezza stradale quindi possiamo asserire che giocano un ruolo fondamentale, rendendone indispensabile la manutenzione e la cura.

L’usura delle gomme dipende da diversi fattori, tra cui il proprio stile di guida, il numero di chilometri che si è soliti percorrere e le strade che si frequentano abitualmente. Prima di imbarcarsi per un lungo viaggio, è necessario quindi fare un check up che verifichi il corretto funzionamento degli pneumatici.

L’officina Baccanelli Spa si è recentemente dotata di una moderna linea di macchinari specifici per garantire la corretta bilanciatura e convergenza di montaggio dei pneumatici e offrirti un servizio sempre più efficiente.

Per il cambio gomme invernali o estive puoi affidarti ai nostri tecnici!

Ti offriamo una vasta scelta di coperture estive ed invernali con caratteristiche uniche, studiate per sopportare i nostri climi invernali caratterizzati da neve ed acqua costantemente presenti sulle strade.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle dimensioni degli pneumatici adatti per il tuo veicolo e, se non hai ancora prenotato il tuo intervento di cambio gomme invernali, recati presso una delle officine… I nostri esperti ti stanno aspettando!

Vieni nella nostra officina in provincia di Bergamo o Brescia per metterti in regola!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio