Chi siamo

unnamed

Baccanelli Spa si affaccia al mondo dei motori nel 1939 aprendo una piccola attività di riparazione e ripristino di veicoli civili e militari in una cascina della bassa bergamasca.

Lo sviluppo delle attività passa di generazione in generazione, dal nonno ai figli fino ad arrivare ai nipoti, che oggi gestiscono un gruppo di filiali dislocate su una fascia che comprende Brescia, Bergamo e la zona Est di Milano.

Concessionaria ufficiale Alfa Romeo dal 1973, Baccanelli Spa si trasforma, in questi settant’anni di attività, da piccola azienda artigianale a moderno centro di vendita ed assistenza, dotato di tutte le tecnologie e le competenze per garantire un servizio preciso ed affidabile sulle vetture vendute, anche per quanto riguarda le revisioni ed il settore gomme.

Nelle nostre moderne sedi troverai vetture nuove, usato garantito, km zero e aziendali per ogni tua esigenza di mobilità: affidati al nostro personale, formato e specializzato nel fornire una risposta impeccabile ad ogni vostra richiesta!

Baccanelli Spa ti augura un buon divertimento alla guida della tua nuova Alfa Romeo!

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio