Home / Blog

Blog

Come saranno le auto in futuro?

15 Marzo 2024

auto del futuro

Sviluppo di vecchie tecnologie e scoperta di nuove soluzioni, il futuro delle vetture è tutto da scoprire. “Come saranno le auto in futuro?” Chi almeno una volta nella vita non si è posto questa domanda? Sono molte le supposizioni che si possono fare in merito alla questione. Noi per poter dare una risposta ci affidiamo …

Strada ghiacciata: i nostri consigli per una guida sicura

25 Gennaio 2024

Non commettere gli errori più comuni e preparati adeguatamente per una guida sicura durante il periodo più freddo dell’anno. Con l’arrivo dell’inverno è fondamentale adottare un approccio più cauto alla guida, specialmente su strade ghiacciate. Prepara adeguatamente la tua auto Uno degli errori più gravi è quello di non essere preparati per le condizioni stradali …

Alfa Romeo Stelvio immatricolata Autocarro

30 Novembre 2023

Converti la tua Alfa Romeo Stelvio in autocarro a Brescia e Bergamo.

ALFA ROMEO STELVIO – DA VETTURA M1 AD AUTOCARRO N1 Il cambiamento di Alfa Romeo Stelvio da autovettura a veicolo immatricolato autocarro avviene in modo facile e veloce. È stato sviluppato e brevettato un kit di trasformazione che consente l’omologazione in fase 2 da categoria M1 (vettura) a categoria N1 4 posti (autocarro), senza l’obbligo …

Black Friday

15 Novembre 2023

Extra Sconti per il Black Friday Auto di Baccanelli Offerte valide fino al 30 novembre 2023. In occasione del Black Friday Auto, abbiamo ulteriormente abbassato i nostri prezzi! Scegli uno dei modelli elencati di seguito, guarda tutti i dettagli dell’auto e fissa un appuntamento in concessionaria. FIAT PANDA Modello Colore Anno KM Prezzo Friday Dettagli …

Cambio gomme: quando e perché è necessario farlo.

12 Ottobre 2023

cambio gomme invernali

Dal 15 ottobre prenota il cambio gomme invernali della tua auto! Entro e non oltre il 15 novembre sarà obbligatorio munire le vetture delle dotazioni invernali idonee per la marcia su ghiaccio e neve. Ossia di aver montato gli pneumatici invernali o 4 stagioni, oppure avere a bordo le catene da montare su almeno le …

Novità in concessionaria: è arrivata la EVO 7!

28 Settembre 2023

EVO 7: l’auto più spaziosa dell’intera gamma presente nel nostro showroom! EVO 7 è l’auto più spaziosa dell’intera gamma EVO:​​ lunga 4,795 metri, larga 1,870 metri e alta 1,758 metri, omologata fino a sette posti. Massimo comfort di guida, plancia con infotainment da 12.3 pollici che integra Apple CarPlay e Android Auto, quadro strumenti da …

Viaggiare in auto: i controlli da fare prima di partire

10 Agosto 2023

Viaggiare in auto: controlli da fare prima di partire per le vacanze

  Il periodo delle partenze è arrivato, le autostrade si riempiono di vacanzieri pronti a godersi del meritato riposo. Gli italiani che ogni anno decidono di raggiungere le località di villeggiatura in auto sono molti, per questo motivo abbiamo deciso di riassumere in una breve lista tutti i controlli che ti consigliamo di effettuare sulla …

Come proteggere l’auto dal caldo

11 Luglio 2023

Come proteggere l’auto dal caldo eccessivo? Temperature elevate e sole cuocente: lo sapevi che anche la tua macchina ne può risentire? In questo articolo troverai cinque consigli utili per mantenere la tua auto nella migliore condizione possibile, anche a queste alte temperature.   Controlla la temperatura dell’olio motore Quando il caldo e afa si fanno …

Porte aperte – Sabato 24 e domenica 25 giugno

14 Giugno 2023

Sabato 24 e domenica 25 giugno siamo aperti! Scegli l’auto perfetta per te presso le nostre sedi di: ROMANO DI LOMBARDIA (BG) in Via Duca D’Aosta 147 CHIARI (BS) in Via Caduti del Lavoro 2/4 Aperte entrambi le sedi ai seguenti orari: SABATO 24 GIUGNO: Mattina: 09:00 – 12:00 Pomeriggio: 14:00 – 18:00 DOMENICA 25 …

Vmoto per la Romagna

23 Maggio 2023

Vmoto è vicino al popolo romagnolo per l’accaduto di questi giorni e Baccanelli con loro. L’azienda ha deciso di agire concretamente: per ogni motorino e scooter venduto, doneranno una royalty (fino al termine del periodo di emergenza) per sostenere le persone e tutte le attività colpite da alluvioni e frane. Il tutto sarà devoluto al …